Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA 2 - TECNICA
Registro generale
100
Data registro generale
09/05/2025
Oggetto
ADEGUAMENTO E IMPLEMENTAZIONE APPARATI DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL TERRITORIO COMUNALE - Procedura di valore inferiore ad Euro 5.000,00 per l'affidamento del servizio ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii. ed assunzione impegno di spesa
Data inizio pubblicazione
09/05/2025
Data fine pubblicazione
24/05/2025
Data esecutiva
09/05/2025
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Rigo Cristiana
Responsabile del procedimento
Rigo Cristiana
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale